Pianificazione – Territorio – Espropri
L'ufficio ha come obiettivo la gestione del territorio comunale dal punto di vista idraulico a ambientale, supporta gli altri uffici nella pianificazione e progettazione degli interventi. Redige gli atti necessari alla partecipazione di bandi di finanziamento regionali e statali
Competenze
L'ufficio:
- ha come obiettivo la gestione del territorio comunale dal punto di vista idraulico, ambientale e della pianificazione del territorio in senso lato;
- redige gli atti necessari alla partecipazione dei bandi di finanziamento regionali e nazionali;
- supporta altri uffici nella pianificazione e progettazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per l'edilizia pubblica e le infrastrutture varie, soprattutto se la realizzazione sarà poi diretta dai rispettivi uffici di competenza
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Giampaolo Simonato
Responsabile del Settore Lavori Pubblici – Ambiente – Espropri
Persone
Chiara Menin
Personale dell’ufficio Pianificazione – Territorio – Espropri – Infrastrutture viarie – Protezione Civile – Gestione automezzi – Edilizia Pubblica – Ambiente
Giuliana Lazzarin
Personale dell’ufficio Pianificazione, Territorio, Espropri – Infrastrutture viarie, Protezione Civile, Gestione automezzi – Edilizia Pubblica – Ambiente
Milena Battisti
Personale dell’ufficio Pianificazione, Territorio, Espropri – Infrastrutture viarie, Protezione Civile, Gestione automezzi – Edilizia Pubblica – Ambiente
Roberto Osti
Personale dell’ufficio Pianificazione – Territorio – Espropri
Stefano Franchin
Personale dell’ufficio Pianificazione, Territorio, Espropri – Infrastrutture viarie, Protezione Civile, Gestione automezzi – Edilizia Pubblica – Ambiente
Federica Stefan
Personale dell’ufficio Pianificazione, Territorio, Espropri
Roberta Zanella
Personale dell’ufficio Pianificazione, Territorio, Espropri – Infrastrutture viarie, Protezione Civile, Gestione automezzi – Edilizia Pubblica – Ambiente
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Il Lunedì e il Venerdì: dalle 10.00 alle 12.30
Il Mercoledì: dalle 15.30 alle 17.30
Pagina aggiornata il 15/04/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Diritti di segreteria - commercio
- Manuale di gestione dei flussi documentali e del protocollo informatico
- Protocollo d'Intesa sulla lotta alle discriminazioni di genere e sulle molestie e la violenza nei luoghi di lavoro
- Diritti di segreteria - Settore edilizia e urbanistica
-
Vedi altri 6
- Richiesta accesso agli atti
- Dichiarazione di assolvimento di Imposta da Bollo
- Occupazione suolo pubblico isole ecologiche
- Regolamento per la gestione degli oggetti rinvenuti nel territorio comunale
- Regolamento per l'affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria - D.LGS. N. 36/2023
- Regolamento scavi e ripristini
-
Notizie
- Ordinanza n. 107 del 23-12-2024 - Divieto di utilizzo, dal 29.12.2024 al 06.01.2025, di materiali esplodenti, fuochi d'artificio ed oggetti similari, che possano provocare disturbo da rumore e molestia a soggetti deboli, animali domestici e non.
- Sciopero generale – 13/12/2024
- Oggetti smarriti
- Avviso di consultazione pubblica per la redazione del PTPCT 2025/2027
-
Vedi altri 6
- Sciopero generale – 29/11/2024
- Protocollo d’Intesa sulla lotta alle discriminazioni di genere e sulle molestie e la violenza nei luoghi di lavoro
- Avviso pubblico esplorativo per l’affidamento del servizio di nolo a caldo per lo sgombero neve e trattamento antigelo sulle strade di competenza comunale, stagioni invernali 2024/2025, 2025/2026 e 2026/2027
- Assemblea Sindacale – martedì 19/11/2024
- Assemblea Sindacale – venerdì 08/11/2024
- Sciopero plurisettoriale – pluricomparto – 31/10/2024