Atti amministrativi

Ordinanze

Unità organizzativa
ORDINANZE DEI RESPONSABILI
Registro generale
72
Data registro generale
15/10/2021
Oggetto
DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA VIABILITA' IN VIA SCAPACCHIO', TRATTO COMPRESO TRA VIA ROMA E VIA CIMABUE, CON ISTITUZIONE DI UN SENSO UNICO ALTERNATO E ATTIVAZIONE MODALITA' LAMPEGGIO DELL'IMPIANTO SEMAFORICO DI VIA ROMA, PER LAVORI DI POSA NUOVA CONDOTTA IDRICA
Data inizio pubblicazione
15/10/2021
Data fine pubblicazione
30/10/2021
Data esecutiva
15/10/2021
Ufficio
U71 VIABILITA'
Dirigente
Ramina Mariano
Responsabile del procedimento
Ramina Mariano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto