Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI - AMBIENTE-ESPROPRI-
Registro generale
99
Data registro generale
26/02/2013
Oggetto
LAVORI DI "RIPRISTINO SOMMITA' ARGINALE AD USO STRADEL COMUNALI, MEDIANTE CONSOLIDAMENTO E QUOTATURA BASSURE PRESENTI NELLE STESSE A SEGUITO DI EVENTI ALLUVIONALI DEL 31 OTTOBRE - 2 NOVEMBRE 2010 - ORDINANZA COMMISSARIO DELEGATO N, 5 DEL 27.07.2012 - ID INTERVENTO:2073" DETERMINAZIONE A CONTRATTARE
Data inizio pubblicazione
07/05/2013
Data fine pubblicazione
22/05/2013
Ufficio
U71 VIABILITA'
Dirigente
Minozzi Leonardo
Responsabile del procedimento
Minozzi Leonardo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto