Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI - AMBIENTE-ESPROPRI-
Registro generale
888
Data registro generale
14/12/2023
Oggetto
REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA SU INTERSEZIONE TRA VIA EUGANEA E VIA MANTEGNA. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE. DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE. CUP: E81B18000060001 - CIG: Z423D9B56C
Data inizio pubblicazione
15/12/2023
Data fine pubblicazione
30/12/2023
Data esecutiva
14/12/2023
Ufficio
U71 VIABILITA'
Dirigente
Simonato Giampaolo
Responsabile del procedimento
Simonato Giampaolo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto