Cos'è
Domenica 21 dicembre alle ore 16.30 al Centro Civico "F. Presca" si terranno "Auguri in Musica" con l'intervento Musicale dell'Auditorium Chamber Orchestra nell'ambito del Progetto Generazioni Armoniche con l’Associazione Anteas.
Il progetto Generazioni Armoniche nasce con l’obiettivo di favorire l’incontro e il dialogo tra anziani e giovani, valorizzando la musica come linguaggio universale capace di creare legami, trasmettere emozioni e rafforzare il senso di comunità e solidarietà intergenerazionale.
“Auguri in Musica” vuole essere un momento di condivisione e di augurio, in cui la musica diventa occasione di partecipazione, inclusione e crescita culturale per l’intera cittadinanza.
Direttore artistico Danilo Lo Presti.