Da venerdì 6 settembre a domenica 8 settembre alle ore 21 al Parco di Villa Cesarotti al via il "SELVAZZANO JAZZ FESTIVAL"

Pubblicata il 28/08/2019

Da venerdì 6 settembre a domenica 8 settembre alle ore 21.00 al Parco di Villa Cesarotti al via il "SELVAZZANO JAZZ FESTIVAL".

Primo appuntamento con il Trio l'èstràno e Jazz too Funk: Lo swing italiano si confronta con lo swing americano raccontandoci i grandi interpreti degli Anni Ruggenti.

Sabato 7 settembre si terrà il secondo appuntamento del "SELVAZZANO JAZZ FESTIVAL".

E' tempo di jazz con gli Alma Swing, oggi realtà di riferimento dello hot jazz di tradizione europea in cui lo swing parigino-americano degli Anni Trenta si confonde ad un folklore senza tempo.

Domenica 8 settembre è in programma la terza serata del "SELVAZZANO JAZZ FESTIVAL".

E' tempo di jazz.C'è tempo e tempo: Michele Uliana Quintet ci condurrà in un viaggio nel tempo inteso come ritmo e in tutte le sue varie e variopinte influenze jazz.

La rassegna di eventi è organizzata dalla Città di Selvazzano Dentro in collaborazione con l’Associazione Burraco Club Selvazzano ed inserita nel circuito culturale “RetEventi” della Provincia di Padova.

Ufficio Cultura 049.8733999 - 329.0034751
www.comune.selvazzano-dentro.pd.it