Etra s.p.a. società benefit informa: a Selvazzano Dentro intervento di verifica della rete idrica per la riduzione delle perdite e il miglioramento del servizio nella notte tra il 19 e il 20 giugno

Dettagli della notizia

Si invita l’utenza durante le ore previste per l’esecuzione dei lavori, a spegnere gli elettrodomestici e altre apparecchiature che utilizzano acqua e verificare l’avvenuto ripristino del servizio aprendo i rubinetti prima della loro riaccensione.

Data:

17 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

ETRA S.P.A. SOCIETA’ BENEFIT INFORMA:

https://www.etraspa.it/area-stampa/comunicati-stampa/selvazzano-dentro-intervento-di-verifica-della-rete-idrica-la

Selvazzano Dentro: intervento di verifica della rete idrica per la riduzione delle perdite e il miglioramento del servizio

Possibili abbassamenti di pressione ed interruzione del servizio nella notte tra il 19 e il 20 giugno

16 Giu 2025

ETRA S.p.A. Società benefit informa i suoi utenti che è in corso un importante intervento di verifica della rete idrica nell’intero comune di Selvazzano Dentro per il miglioramento del servizio e la riduzione delle perdite.

Sarà quindi necessario effettuare delle manovre in rete previste nella notte tra il 19 e il 20 giugno, a partire dalle ore 23:00 del 19 giugno e fino alle ore 7:00 del 20 giugno.

Durante tali operazioni saranno possibili abbassamenti di pressione o temporanee interruzioni della fornitura idrica in tutto il comune di Selvazzano ad eccezione delle seguenti località: Caselle, Brentelle di Sotto, Tencarola, Pralungo, Feriole e Montecchia.

Al ripristino della regolare erogazione, l'acqua potrebbe presentarsi torbida o bianca: sono situazioni tipiche dovute all'interruzione di flusso e alle variazioni di pressione. Per risolvere il problema - prima di utilizzare l’acqua - è sufficiente lasciarla scorrere fino a che non tornerà limpida

Si invita pertanto l’utenza durante le ore previste per l’esecuzione dei lavori, a spegnere gli elettrodomestici e altre apparecchiature che utilizzano acqua e verificare l’avvenuto ripristino del servizio aprendo i rubinetti prima della loro riaccensione.

Eventuali problemi potranno essere segnalati a ETRA telefonando al Numero verde 800 013 027.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l'intervento sarà riprogrammato la settimana successiva la notte tra il 26 e il 27 giugno con gli stessi orari.

Ultimo aggiornamento: 17/06/2025, 12:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri