Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI - AMBIENTE-ESPROPRI-
Registro generale
188
Data registro generale
28/03/2013
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "RIPRISTINO SOMMITÀ ARGINALE AD USO STRADE COMUNALI, MEDIANTE CONSOLIDAMENTO E QUOTATURA BASSURE PRESENTI NELLE STESSE A SEGUITO EVENTI ALLUVIONALI DEL 31 OTTOBRE - 2 NOVEMBRE 2010. ORDINANZA COMMISSARIO DELEGATO N. 5 DEL 27.07.2012 - ID INTERVENTO: 2073". AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.
Data inizio pubblicazione
07/06/2013
Data fine pubblicazione
22/06/2013
Data esecutiva
28/03/2013
Ufficio
U71 VIABILITA'
Dirigente
Minozzi Leonardo
Responsabile del procedimento
Minozzi Leonardo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto