Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI - AMBIENTE-ESPROPRI-
Registro generale
233
Data registro generale
06/05/2015
Oggetto
LAVORI DI "RIPRISTINO SOMMITÀ ARGINALE AD USO STRADE COMUNALI, MEDIANTE CONSOLIDAMENTO E QUOTATURA BASSURE PRESENTI NELLE STESSE A SEGUITO EVENTI ALLUVIONALI DEL 31 OTTOBRE - 2 NOVEMBRE 2010. ORDINANZA COMMISSARIO DELEGATO N. 5 DEL 27.07.2012 - ID INTERVENTO: 2073". APPROVAZIONE ATTI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.
Data inizio pubblicazione
15/10/2015
Data fine pubblicazione
30/10/2015
Data esecutiva
06/05/2015
Ufficio
U71 VIABILITA'
Dirigente
Minozzi Leonardo
Responsabile del procedimento
Minozzi Leonardo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto