DOMENICA 26 MARZO 2023 TERZA EDIZIONE DELL’INIZIATIVA “PULIAMO GLI ARGINI DEL BACCHIGLIONE: DA GALILEO A PALLADIO”

Pubblicata il 19/03/2023

Domenica 26 marzo 2023 si terrà la terza edizione dell’iniziativa “Puliamo gli argini del Bacchiglione: Da Galileo a Palladio” organizzata dalla Città di Selvazzano Dentro in collaborazione con il Comune di Padova, il Comune di Saccolongo, il Comune di Veggiano, il Comune di Cervarese Santa Croceil Comune di Montegaldellail Comune di Montegalda,  il Comune di Longare e il Comune di Vicenza e la partecipazione di Plastic Free.

Il ritrovo è previsto alle ore 9.00 presso il Piazzale della Chiesa di Tencarola per la consegna dei sacchi e alle ore 12.30 il rientro per la restituzione dei sacchi.

E’ obbligatorio indossare i guanti, mentre è consigliato indossare il gilet catarifrangente e dotarsi di pinze.

Puoi contribuire ad aiutare l’ambiente pulendo l’area nei pressi della tua abitazione.

L’iniziativa è aperta a tutti, i minorenni devono essere accompagnati da persone maggiorenni.

Aggiornamenti disponibili su:
www.comune.selvazzano-dentro.pd.it