MISURE DI LIMITAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER IL CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO NEL PERIODO DAL 07/10/2021 AL 30/04/2022

Pubblicata il 08/10/2021

Si pubblica di seguito la documentazione relativa alle misure per il contenimento dell'inquinamento atmosferico da attuarsi nella stagione invernale 2021-2022 e valide per tutto il territorio comunale. I provvedimenti sono strutturati su "livelli di allerta" Verde - Arancione - Rosso in funzione della qualità dell'aria, secondo un meccanismo di attivazione legato al superamento del valore limite giornaliero di legge per il PM10 ed alle previsioni meteo che verranno comunicati da Arpav consultabili al seguente link:

Le limitazioni sono previste dal Pacchetto di misure straordinarie approvato dalla Regione Veneto, in seguito alla sentenza di condanna della Corte di Giustizia della Commissione Europea, per il superamento dei valori di PM10 in diverse zone d'Italia, inclusa la Pianura Padana.

In allegato l'ordinanza n. 70 del 07.10.2021

Allegato ordinanza n. 70 limitazione traffico.pdf 269.45 KB