AL VIA IL CONCORSO “FRAZIONI A COLORI” DAL 15 SETTEMBRE AL 15 OTTOBRE: FAI SHOPPING A SELVAZZANO, VOTA IL NEGOZIO PREFERITO E PARTECIPA AL CONTEST FOTOGRAFICO #frazioniacolori

Pubblicata il 07/09/2021

Un nuovo concorso tra negozi, un contest fotografico dei Cittadini e iniziative di animazione nelle frazioni per incentivare il commercio di prossimità e per promuovere le attività del nostro territorio. L’iniziativa è realizzata nell’ambito del Distretto del Commercio "Dai Colli Euganei alla Città del Santo: Passaggi sul Bacchiglione” con il contributo della Regione Veneto.
L’iniziativa denominata “Quartieri a colori” vedrà l’attivazione di due contest fotografici dal 15 settembre al 15 ottobre (come quelli dello scorso Natale) e degli eventi di animazione di piazza nei quartieri di San Domenico, Tencarola e Caselle.
 
INIZIATIVE “Quartieri a colori” dal 15 settembre al 15 ottobre 2021
Ad ogni quartiere è assegnato un colore:
- Azzurro a Selvazzano con evento animazione mercato del Bacchiglione il 3 ottobre 2021 dalle 9 alle 19
- Arancione a San Domenico con evento di animazione il 18 settembre dalle 15 alle 19
- Giallo a Tencarola con evento di animazione il 25 settembre dalle 15 alle 19
- Verde a Feriole
- Rosso a Caselle con evento di animazione il 2 ottobre dalle 15 alle 19
…. scopriremo poi quale sarà il quartiere più colorato!!!
 

Per il concorso negozi:
  • È previsto l’addobbo della vetrina o di uno spazio all’interno del negozio/attività utilizzando qualcosa che richiami il colore assegnato alla frazione. I commercianti più votati riceveranno dei premi “sorpresa”.
  • Ai clienti sarà distribuita la cartolina con la quale potranno votare anche in cartaceo (le urne verranno posizionate come per l’iniziativa di Natale, una per quartiere)
Per il contest fotografico dei clienti:
  • Verranno messi a disposizione dei buoni sconto o buoni spesa che verranno assegnati ai cittadini che parteciperanno al contest fotografico scattando una foto o un selfie all’interno dell’attività o di fronte alla vostra vetrina.
Per la promozione dei contest utilizzeremo gli hashtag: #quartieriacolori #shoppingsottocasa #selvazzanoshopping
 
Per informazioni
366.5736224

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina.pdf 4.94 MB
torna all'inizio del contenuto