DOMENICA 18 APRILE 2021 INIZIATIVA "PULIAMO GLI ARGINI DEL BACCHIGLIONE: DA GALILEO A PALLADIO"

Pubblicata il 13/04/2021

Domenica 18 aprile 2021 prende il via l’iniziativa “Puliamo gli argini del Bacchiglione: Da Galileo a Palladio” organizzata dalla Città di Selvazzano Dentro in collaborazione con il Comune di Padova, il Comune di Saccolongo, il Comune di Veggiano, il Comune di Cervarese Santa Croce, il Comune di Montegalda, il Comune di Longare e il Comune di Vicenza.
Il ritrovo è previsto alle ore 9.00 presso Piazza dell’Auditorium San Michele o in Piazzale della Chiesa di Tencarola per la consegna dei sacchi e alle ore 12.30 rientro per restituzione sacchi.
E’ obbligatorio indossare mascherina e guanti, mentre è consigliato indossare il gilet catarifrangente e dotarsi di pinze.
Puoi contribuire ad aiutare l’ambiente pulendo l’area nei pressi della tua abitazione.
L'iniziativa si svolgerà nel rispetto dei protocolli e delle misure di sicurezza definite per il contenimento della pandemia legata al Covid-19.
Il programma potrebbe subire variazioni e modifiche legate all'evoluzione della situazione sanitaria.
L’iniziativa è aperta a tutti, i minorenni devono essere accompagnati da persone maggiorenni.

Aggiornamenti disponibili su:

www.comune.selvazzano-dentro.pd.it