NUOVO PORTALE DEL DISTRETTO DEL COMMERCIO "DAI COLLI EUGANEI VERSO LA CITTÀ DEL SANTO: PASSAGGI SUL BACCHIGLIONE" - LA NUOVA VETRINA ON-LINE DEL COMMERCIO LOCALE

Pubblicata il 08/04/2021

E’ on-line il Nuovo Portale del Distretto del Commercio "Dai Colli Euganei verso la Città del Santo: passaggi sul Bacchiglione". Digitando il sito www.commercioselvazzanodentro.it è possibile accedere alla nuova vetrina on-line del commercio locale, collegata direttamente al sito istituzionale della Città di Selvazzano Dentro. Il Nuovo Portale è suddiviso in due sezioni, una denominata “Vivi il Distretto” con la promozione del territorio, una pagina intitolata “Perché scegliere il Distretto del Commercio” dove vengono evidenziati i principali punti di attrattività del territorio, cosa visitare con esperienze uniche, eventi, arte, cultura, artigianato, itinerari, moda, con le foto e le descrizioni dei luoghi caratteristici e dei monumenti geolocalizzati facilmente raggiungibili; infine l’albo delle attività in ordine alfabetico; i servizi e le opportunità per le imprese raccoglie le principali attività e servizi rivolti agli operatori economici. La seconda sezione contiene le vetrine on-line delle imprese del territorio, che possono essere ricercate per nome o per categoria merceologica.

Tra le novità vi è la possibilità da parte degli operatori locali di richiedere direttamente on-line l’adesione gratuita al Distretto Territoriale del Commercio e l’inserimento della propria impresa nel Nuovo Portale. Altro elemento di innovazione è che nella sezione “vetrina on-line”, vengono riportate le App di quei commercianti che hanno attivato un servizio specifico di prenotazione ed acquisto comodamente da casa.

Per ulteriori informazioni:
Mail: commercio@comune.selvazzano-dentro.pd.it
tel.049-8733914
Mail: distretto.commercio.bacchiglione@pd.cna.it
cell. 366-5736224

Allegati

Nome Dimensione
Allegato IMMAGINE PORTALE.png 1.84 MB
torna all'inizio del contenuto