RIAPRE LA BIBLIOTECA MELCHIORRE CESAROTTI

Pubblicata il 15/12/2020

Con l’ultimo DPCM del 3 Dicembre 2020, relativo all’emergenza Covid-19, la Biblioteca riapre al pubblico.
Bibliotecari ed utenti aspettavano da settimane di tornare ad incontrarsi intorno ai libri ed agli altri materiali documentali disponibili.
Bisognerà osservare delle regole utili a garantire la sicurezza di utenti e bibliotecari.
  • Fino al 15 Gennaio 2021 riapre la Biblioteca Melchiorre Cesarotti, con accesso previo appuntamento telefonico al n. 049 87 33 897, solo per le attività di prestito e restituzione. Tutti gli altri servizi sono al momento sospesi e quindi non saranno consentiti: lo studio in sede, la lettura di quotidiani e riviste, l’utilizzo dei computer della Biblioteca e dei distributori automatici di cibi e bevande;
  • Gli orari di apertura sono quelli consueti:
  • lunedì, martedì, mercoledì e giovedì ore 14:30-19:00;
  • martedì, mercoledì, venerdì e sabato ore 9:00-13:00;
  • È consentito l’ingresso in Biblioteca, previo appuntamento telefonico al n. 049 87 33 897, di un utente per volta che dovrà essere munito di mascherina;
  • Non sarà consentito l’accesso diretto agli scaffali e quindi consigliamo di prenotare le opere che si desidera prendere a prestito nei modi seguenti:
         - attraverso l’OPAC https://opac.provincia.padova.it/
         - telefonando al n. 049 87 33 897
         - inviando una e-mail a
biblioteca@comune.selvazzano-dentro.pd.it ;
  • Per chi non fosse ancora iscritto alla Rete bibliotecaria della Provincia di Padova consigliamo, per ridurre i tempi di permanenza in Biblioteca, di effettuare l’iscrizione online scaricando il modulo reperibile all’indirizzo https://bibliopadova.comperio.it/mlol-medialibraryonline/ che dovrà essere compilato, sottoscritto e trasmesso all’indirizzo e-mail della biblioteca unitamente ad un documento di identità in corso di validità e alla copia del Codice Fiscale.
Grazie per la collaborazione

Allegato video fino 15 gennaio.mp4 2.65 MB