Iscrizione al servizio di refezione scolastica A.S. 2020/2021

Pubblicata il 31/08/2020

ATTENZIONE APERTURA ISCRIZIONI DAL 31 AGOSTO 2020
Gentile Genitore,
suo/a figlio/a inizierà, con il nuovo anno scolastico, ad usufruire del servizio di refezione scolastica.
La tariffa è di € 4,05 per ogni pasto utilizzato.
Per effettuare l’iscrizione on-line gli interessati dovranno collegarsi dal 31/08 al 18/09/2020 al sito web https://selvazzanodentro.ecivis.it/ECivisWEB/ e registrarsi per l’accesso.

Gli utenti con situazione debitoria pregressa, prima di procedere con l’iscrizione dovranno rivolgersi ai Servizi Sociali comunali, per la valutazione della situazione economico-sociale del proprio nucleo.
In caso di mancato riscontro il Comune si riserva di non accettare le iscrizioni.

Si ricorda che verrà rilasciato un codice utente, assolutamente indispensabile per l’accesso ed il funzionamento del servizio, corrispondente ad un unico genitore/tutore pagante, anche se con più figliiscritti al servizio. Per problematiche relative all’inserimento dell’iscrizione al servizio mensa si invita a consultare ilManuale Iscrizione on-line direttamente sulle NEWS del sito web indicato.

Chi non avesse la possibilità di effettuare l’iscrizione on-line, potrà contattare telefonicamente l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Selvazzano Dentro per fissare un appuntamento: dal lunedì al venerdì (9.00-13.30) – tel. 049-8733829 sig.ra Marilena Salvagnin.