RIDIAMO IL SORRISO ALLA PIANURA PADANA: SCADENZA 15 OTTOBRE 2020

Pubblicata il 20/08/2020

Si informa che la Città di Selvazzano Dentro ha aderito all'iniziativa "Ridiamo il Sorriso alla Pianura Padana" finanziata dalla Regione Veneto e attuata da Veneto Agricoltura, con la quale vengono messi a disposizione dei Comuni decine di migliaia di giovani alberelli ed arbusti autoctoni, destinati ad essere distribuiti gratuitamente da ciascun Comune ai Cittadini interessati che ne faranno richiesta (massimo 10 piantine cadauno) da piantare nei rispettivi giardini.

Aderiamo a questa iniziativa per aiutare il nostro Ambiente!

Gli alberi aiutano ad abbattere l'inquinamento, sono fondamentali per ridurre le emissioni di CO2 e lo smog.

La prenotazione va effettuata dai singoli Cittadini fino al 15 ottobre 2020.

Per maggiori informazioni e per la procedura dedicata è possibile consultare il seguente link:

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Ambiente della Città di Selvazzano Dentro al numero 049.8733970

Allegato Ridiamo il Sorriso alla Pianura Padana.jpg 73.34 KB