CORONAVIRUS: AVVISO PER GLI ESERCENTI CHE EFFETTUANO SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO

Pubblicata il 10/04/2020

Come noto, con i Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri 8-9-11-22 marzo 2020 e 1 aprile 2020, "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19", sono state disposte limitazioni importanti sia all'erogazione di servizi che alla mobilità delle persone.

Ognuno di noi è chiamato a cambiare le proprie abitudini per contribuire al contenimento della diffusione del COVID-19.

Per questi motivi l'Amministrazione Comunale intende promuovere servizi di consegna a domicilio dei punti vendita territoriali. L'organizzazione della consegna sarà a cura degli esercenti e nelle fasi della stessa saranno adottate le misure di prudenza e di protezione previste in questi giorni (mascherine, guanti).

Un modo semplice e pratico soprattutto per aiutare chi è impossibilitato ad uscire da casa o chi è sottoposto a limitazioni. Ma anche un modo per continuare a lavorare e non bloccare il commercio a Selvazzano Dentro.
Per questo motivo invitiamo le attività del territorio che hanno già attivato o intendono attivare un servizio di consegna a domicilio, ad inviare una mail a
commercio@comune.selvazzano-dentro.pd.it con i seguenti dati:
- nome della loro attività e indirizzo
- la tipologia
- il numero che i Cittadini possono chiamare

L'Ente pubblicherà i dati raccolti in una apposita sezione del sito istituzionale e li promuoverà agli utenti interessati.

<span style="font-family: " titillium="" web",="" helveticaneue-light,="" "helvetica="" neue="" light",="" neue",="" helvetica,="" arial,="" "lucida="" grande",="" sans-serif;="" font-variant-ligatures:="" common-ligatures;="" text-align:="" justify;="" background-color:="" rgb(255,="" 255,="" 255);"="">In allegato l'Avviso.

Allegato CONSEGNA A DOMICILIO_10.04.2020.pdf 326.14 KB