COMUNICAZIONE DALLA DIREZIONE SANITARIA ULSS 6 EUGANEA PER EMERGENZA CORONAVIRUS

Pubblicata il 21/02/2020

COMUNICAZIONE DALLA DIREZIONE SANITARIA ULSS 6 EUGANEA (DOTTOR SCIBETTA)

PER EMERGENZA CORONAVIRUS

«In questo momento l’unico Comune che ha ricevuto disposizioni di chiusura da parte dell’unità di crisi è Vo’. Tutti gli altri Comuni se la situazione dovesse evolvere riceveranno comunicazione dall’unità emergenziale.
L'Ospedale di Schiavonia è chiuso e vengono fatti esami sui pazienti, medici e paramedici che si sono alternati durante la giornata.
Vi aggiorneremo appena ci saranno novità.
La situazione è in evoluzione continua ma siamo in contatto diretto con l’unità emergenziale.
Ore 22.00 »
Manteniamo la massima lucidità e fiducia nelle autorità sanitarie e civili che stanno lavorando in stretto contatto per affrontare l’emergenza e superare tutti assieme questo difficile momento.

Grazie a tutti

Giovanna Rossi