Buoni spesa - Emergenza COVID-19 - Avviso agli esercenti

Pubblicata il 06/04/2020

Buoni spesa - Emergenza COVID-19
Il Comune di Selvazzano Dentro chiede agli operatori economici interessati all'attivazione di buoni spesa per generi alimentari e prodotti di prima necessità di manifestare la propria disponibilità a partecipare all’attività prevista dall’ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29.03.2020.
Maggiori dettagli nei documenti in allegato.
Le adesioni dovranno essere presentate utilizzando l'apposita modulistica all'Ufficio Protocollo del Comune di Selvazzano Dentro tramite posta elettronica all'indirizzo protocollo@comune.selvazzano-dentro.pd.it entro il 06/04/2020.
Si precisa che eventuali adesioni pervenute dopo tale termine verranno prese comunque in considerazione e rese note all’utenza.
Per maggiori informazioni in relazione al presente avviso gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Commercio – tel. 0498733926 – e-mail commercio@comune.selvazzano-dentro.pd.it

ALLEGATI: