EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI: Venerdì 20 marzo workshop “Laboratorio A.P.P.: Alleanze Pubblico Private per l’innovazione sociale e l’empowerment di comunità” al Centro Civico “F. Presca”

Pubblicata il 21/02/2020

RINVIATO: Venerdì 20 marzo 2020, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, al Centro Civico “F. Presca” in via C. Colombo 1 a San Domenico si terrà un workshop intitolato “Laboratorio A.P.P.: Alleanze Pubblico Private per l’innovazione sociale e l’empowerment di comunità” realizzato nell’ambito del Bando “Agire PA”, finanziato dalla Regione Veneto con risorse a valere sul Programma Operativo Regionale cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo 2014–2020 (ente capofila Venetica Società Cooperativa).

L’evento vuole presentare e porre a confronto diverse proposte di integrazione tra il welfare pubblico, territoriale, aziendale e contrattazione sociale.

Il workshop è diretto ai referenti dei Comuni, degli Enti pubblici che erogano servizi ai cittadini, delle aziende del territorio, delle diverse associazioni di categoria, dei sindacati, degli enti del terzo settore e tutti i cittadini interessati a conoscere lo stato dell’arte locale sul welfare territoriale/aziendale e a collaborare per lo sviluppo di alleanze per un welfare comunitario e generativo.

Le buone prassi che verranno presentate sono state promosse e/o realizzate con successo da amministrazioni comunali, associazioni sindacali, parti datoriali, imprese private ed enti del terzo settore.

Con questo evento i Comuni di Selvazzano Dentro, Cadoneghe, Rovolon, Saccolongo e Veggiano proseguono le iniziative di collaborazione tra enti locali, cittadini, parti sociali e datoriali, in coerenza con un altro intervento molto significativo della Regione Veneto, le “Alleanze Territoriali per la famiglia”.

Per iscrizioni

Allegato Locandina fronte.jpg 3.35 MB