RINVIATO l'appuntamento di giovedì 5 marzo "Conoscere la malattia per sconfiggere la paura" incontro gratuito informativo aperto alla Cittadinanza

Pubblicata il 19/02/2020

La Città di Selvazzano Dentro in collaborazione con l’Associazione Volontà di Vivere organizza l'incontri informativo aperto alla Cittadinanza ad ingresso libero su prevenzione e cura dei tumori al Centro civico "Presca" in via Colombo 1 a San Domenico.

Giovedì 5 marzo, ore 20.30 "Conoscere la malattia per sconfiggere la paura"

Il tumore al seno dalla diagnosi alla cura: il percorso chirurgico ed il percorso oncologico

Dott.ssa Tania Saibene - chirurgia senologica
Dott.ssa Marta Mion - oncologia

L’Associazione “Volontà di Vivere” opera come centro di riabilitazione psicofisica del malato oncologico da oltre 40 anni.
L’esperienza pluriennale in campo oncologico ci insegna che la diffusione di una cultura della prevenzione e l’informazione sulla malattia non devono mai fermarsi.
In quest’ottica prendono forma i due incontri nel territorio, con l’intenzione di avvicinarsi alla popolazione di Selvazzano Dentro e dei Comuni limitrofi, coinvolgendo la cittadinanza in due momenti di approfondimento su temi di interesse generale, come la prevenzione dei tumori ed i percorsi di cura, sia dal punto di vista chirurgico che da quello oncologico.

Contatti
Associazione Noi e il Cancro Volontà di Vivere Padova,
sede in via Matteotti 27 a Padova
Tel. 049-8025069
Mail associazione@volontadivivere.org
Sito
 www.volontadivivere.org

Selvazzano che...salute!

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina.pdf 512.07 KB
torna all'inizio del contenuto