Aperte le iscrizioni alla quattordicesima edizione dei Corsi culturali "La Selva 2020/21"

Pubblicata il 03/02/2020

Al via le iscrizioni per i Corsi culturali della quattordicesima edizione de “La Selva 2020/2021” proposti dall’Amministrazione Comunale della Città di Selvazzano Dentro.

“Siamo alla quattordicesima edizione dei Corsi culturali “La Selva” – sottolinea il Sindaco della Città di Selvazzano Dentro Giovanna Rossi - segno che i Cittadini hanno molto a cuore la loro formazione culturale. I Corsi sono un’occasione per apprendere nuove discipline, per approfondire interessi e passioni oppure per migliorare la conoscenza di determinate materie. I Corsi Culturali “La Selva” rappresentano sempre più un’occasione per stringere nuove amicizie e consolidare legami coltivando i propri hobby e le proprie passioni. Non è da meno infatti la valenza aggregativa che i nostri corsi rappresentano: sono un’opportunità per uscire di casa, per incontrare nuove persone, per confrontarsi con altri Concittadini che condividono l’amore per la cultura e per la propria formazione”.

Le materie dei Corsi sono le seguenti:
- lingue straniere
- informatica
- orticoltura biologica
- fotografia

Tempi d’iscrizione: Entro tre giorni lavorativi dall’inizio del corso.
Modalità d’iscrizione
1) compilare il modulo riportato in fondo al presente documento;
2) recapitare il modulo alla Biblioteca Comunale a mano e/o tramite e-mail: biblioteca@comune.selvazzano-dentro.pd.it
3) alla conferma di avvio del corso effettuare il pagamento e trasmetterne l’attestazione alla Biblioteca Comunale a mano o tramite e-mail

Modalità di pagamento quota corso/i
I versamenti possono essere effettuati tramite:
- conto corrente postale n. 11342359;
- bonifico postale codice IBAN n.
IT06X0760112100000011342359;
- bonifico bancario codice IBAN n.
IT10X0306912117100000046017;
intestati: “Comune di Selvazzano Dentro – Servizio di Tesoreria”
causale: scrivere il nome del corso o dei corsi e il periodo.

La formazione delle classi avverrà in ordine cronologico d’iscrizione, limitatamente ai posti disponibili previsti; se non si raggiungerà il numero minimo, il corso non sarà attivato e ne sarà data comunicazione ai richiedenti in tempo utile.
In caso di rinuncia si prega di darne comunicazione prima dell’avvio del corso.

Il rimborso della quota di partecipazione è previsto esclusivamente in caso di annullamento di un corso o di errato versamento.

Sede dei corsi*
Centro Civico,
Piazza Carlo Leoni n. 11 – Caselle
Centro Civico Fabio Presca,
Via Cristoforo Colombo n. 1 – San Domenico
Centro Comunale Francesco Baracca,
Piazza al Lavoratore n. 3 – Tencarola
Scuola Secondaria Melchiorre Cesarotti di Selvazzano Dentro,
Via Cesarotti n. 1/B – Selvazzano (corsi di informatica)

Informazioni e iscrizioni
Biblioteca Comunale, Via Roma, 32 - Selvazzano Dentro
Tel. 049 8733835-897 Cell. 3665736227

Orari:
Lunedì e Mercoledì 15.00-18.30
Martedì - Mercoledì - Venerdì 9.00-12.30
E-mail: biblioteca@comune.selvazzano-dentro.pd.it
www.comune.selvazzano-dentro.pd.it

* LE SEDI POTRANNO SUBIRE DELLE VARIAZIONI CHE SARANNO COMUNICATE CON L’AVVIO DEI SINGOLI CORSI.

* EVENTUALI RECUPERI PER ASSENZA DEL DOCENTE SARANNO CONCORDATI DI VOLTA IN VOLTA.

Selvazzano… che corsi!

Allegato Corsi Culturali La Selva 2020 2021.pdf 795.38 KB