AL VIA LA SETTIMANA DEL BACCHIGLIONE DAL 26 MARZO AL 2 APRILE 2023 CON ATTIVITÀ DI PROMOZIONE, CONOSCENZA, CULTURA E VALORIZZAZIONE DEL BACCHIGLIONE E DEL NOSTRO TERRITORIO

Pubblicata il 27/03/2023

Martedì 28 marzo alle ore 20.45 al Centro Civico Presca a San Domenico è in programma l’incontro “La Storia del Bacchiglione” con lo storico Claudio Grandis.
Sabato 1 aprile dalle ore 9.00 alle ore 18.00 in Piazza Mercato in via Padova a Tencarola si terrà il Mercatino di Primavera con le Associazioni e gli Hobbisti.
Sabato 1 aprile dalle ore 9.30 alle ore 12.30 in Golena Sabbionari a Tencarola lungo il Fiume con la Protezione Civile si svolgerà un’esercitazione dimostrativa del gruppo di Protezione Civile di Selvazzano Dentro.
Domenica 2 aprile alle ore 9.45 ritrovo in Piazzale dell’Auditorium San Michele a Selvazzano Capoluogo per una passeggiata alla scoperta del Bacchiglione con lo storico Claudio Grandis.

Aggiornamenti disponibili su:
Info: Comune di Selvazzano Dentro - Ufficio Ambiente