FATTORE FAMIGLIA PER L'ACCESSO AGEVOLATO AI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA

Pubblicata il 24/03/2023

In allegato gli elenchi delle domande idonee e delle domande escluse relative all'accesso agevolato ai servizi alla prima infanzia (Fattore Famiglia), redatti con riferimento al numero ID presente sulla domanda di contributo.
Per i casi di richiedenti che hanno presentato domanda di contributo per più di un figlio, il codice ID è seguito da /1, /2, /3 ... ai fini di distinguere le varie istanze.
L'elenco delle domande escluse comprende tutti coloro che non avevano i requisiti previsti dal bando in relazione a:
- la frequenza di un servizio alla prima infanzia riconosciuto dalla Regione del Veneto;
- il valore ISEE che, ricalcolato in seguito all'applicazione del Fattore Famiglia, è risultato superiore ad € 15.000,00.
La Regione del Veneto procederà alla liquidazione del contributo direttamente a tutti i beneficiari dell'Ambito Territoriale Sociale Ven_16 Padova entro il 31/03/2023.

Allegato 17903ba_Voucher_Nidi_Ambito_Ven-16_Padova_Elenco_domande_ammesse_signed.pdf 178.38 KB
Allegato 17903bb_Voucher_Nidi_Ambito_Ven-16_Padova_Elenco_domande_escluse_signed.pdf 99.28 KB