SABATO 3 DICEMBRE ALLE ORE 9.00 INCONTRO DI FORMAZIONE E INFORMAZIONE SUL PROGETTO “FAMIGLIE AL CENTRO: LA FORZA DELLE RETI”

Pubblicata il 16/11/2022

Il Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare di Padova Ovest, istituito il 4 aprile 2014, è lieto di invitarvi al prossimo corso di formazione del progetto "Famiglie al centro: la forza delle reti", destinato a tutte le persone desiderose di avvicinarsi alle tematiche dell'accoglienza e della solidarietà familiare.

L'incontro si terrà il giorno sabato 3 Dicembre 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso Centro per le Famiglie - Via Trieste, 4 - Mestrino

"Famiglie al centro" cofinanziato per i primi anni dall’Assessorato ai Servizi Sociali della Regione Veneto e da sedici Comuni (Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Cervarese Santa Croce, Limena, Mestrino, Montegrotto Terme, Noventa Padovana, Ponte San Nicolò, Rovolon, Rubano, Saccolongo, Selvazzano Dentro, Teolo, Torreglia e Veggiano) dell'A. ULSS 6 Euganea, all’interno dei quali è nato e cresciuto.
Si tratta di un progetto finalizzato alla promozione dell’accoglienza, al sostegno della genitorialità ed alla sensibilizzazione sul tema dell’affido.

E' richiesta l'iscrizione attraverso il  seguente link
https://forms.office.com/r/9vRc0jKG3r o all'indirizzo email famiglieinrete@comune.selvazzano-dentro.pd.it o al numero telefonico 329 9743651

Allegato LOCANDINA.jpg 743.54 KB