DOMENICA 7 AGOSTO “CINEMA… SOTTO LE STELLE A SELVAZZANO!” AGLI IMPIANTI SPORTIVI “A. CERON”

Pubblicata il 01/08/2022

Domenica 7 agosto alle ore 21.15 agli Impianti Sportivi “A. Ceron” è in programma il terzo appuntamento di “Cinema… sotto le Stelle a Selvazzano!” quest’anno con il filo conduttore legato all’arte. La terza proiezione cinematografica in programma è “Banksy: exit through the gift shop” di Banksy, con Banksy, Shepard Fairey, Thierry Guetta, Rhys Ifans, Invader, Joshua Levine.

Gli appuntamenti dell’Arte del Cinema sono inseriti nella Rassegna di Eventi Culturali “Estate Sotto le Stelle 2022” A.R.S. 2022 Paesaggi culturali ai piedi dei Colli Euganei, tra boschi, ville, parchi, acque salutifere” del network di cultura e spettacoli “RetEventi Cultura”.

In caso di maltempo le proiezioni saranno rinviate a data da destinarsi.

Eventi realizzati nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid-19.

Per Informazioni:
Biblioteca Melchiorre Cesarotti - Via Roma 32 Selvazzano Dentro
biblioteca@comune.selvazzano-dentro.pd.it

PROSSIMO APPUNTAMENTO DI CINEMA ESTATE - IMPIANTI SPORTIVI CERON - ORE 21.15

DOMENICA 28 AGOSTO
“GAUGUIN” di Edouard Deluc, con Vincent Cassel, Tuheï Adams, Malik Zidi, Marc Barbé

Selvazzano che… Estate!

Allegato LOCANDINA CINEMA 7 AGOSTO 2022.pdf 3.99 MB