DOMENICA 5 GIUGNO COLORA LA TUA CITTÀ! ART FACTORY LAB - LA CASA DELLE ARTI LABORATORIO DI STREET ART CON CAROLÌ IN PIAZZA VITTORIO VENETO A TENCAROLA

Pubblicata il 26/05/2022

Domenica 5 giugno dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 18.30 in Piazza Vittorio Veneto a Tencarola è in programma l’iniziativa “Colora la tua Città!”. La Città di Selvazzano Dentro in collaborazione con l'Associazione Culturale Fantalica APS organizza il Laboratorio di Street Art con Carolì “Colora la tua Città!” come evento conclusivo del tradizionale progetto ART FACTORY LAB LA CASA DELLE ARTI. Il progetto, attivo dal 2015 a Selvazzano Dentro al Centro Civico Baracca, mira a coinvolgere bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni in attività artistiche ed espressive con approccio multidisciplinare, favorendo l'aggregazione, l'inclusione e l'integrazione attraverso le arti.

Il progetto, finanziato dalla Città di Selvazzano Dentro, permetterà ai Cittadini di sentirsi parte attiva della realizzazione di una vera e propria opera d'arte per la Città, seguiti da un'artista che intende condividere la propria esperienza creativa con il pubblico, in uno scambio di idee e di emozioni.

Il primo maggio alle 18.00 all'Auditorium San Michele Arcangelo a Selvazzano Dentro, si è svolto con successo e grande partecipazione lo spettacolo LA NATURA IN UN SOGNO, ispirandosi al tema filo conduttore dell'anno: NATURA E/È ARTE. L'evento ha unito le diverse discipline artistiche affrontate: rappresentazione teatrale, coreografie e scenografie sono state frutto del lavoro svolto durante l'anno, valorizzando la creatività e i talenti dei bambini e dei ragazzi.

Per l'anno 2021-2022 si è pensato di aggiungere al tradizionale evento performativo finale, anche un momento speciale dedicato all'arte, che sia occasione per le famiglie di ritrovarsi e di lavorare insieme per rigenerare e riqualificare un angolo della propria città.
 
L’ingresso è gratuito, per prenotarsi cliccare il seguente link:

https://www.fantalica.com/event/art-factory-lab-colora-la-tua-citta-a-selvazzano/
 
Tutte le attività si svolgeranno nel rispetto delle norme di contenimento del virus Covid 19.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato VOLANTINO.jpg 1.35 MB
torna all'inizio del contenuto