Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

notizie 19 Nov 24

Protocollo d’Intesa sulla lotta alle discriminazioni di genere e sulle molestie e la violenza nei luoghi di lavoro

La Città di Selvazzano Dentro ha sottoscritto il Protocollo d'Intesa sulla lotta alle discriminazioni di genere e sulle molestie e la violenza nei luoghi di lavoro

Amministrazione

ufficio

Pianificazione – Territorio – Espropri

L'ufficio ha come obiettivo la gestione del territorio comunale dal punto di vista idraulico a ambientale, supporta gli altri uffici nella pianificazione e progettazione degli interventi. Redige gli atti necessari alla partecipazione di bandi di finanziamento regionali e statali

ufficio

Centrale unica di committenza (C.U.C.) – Comuni di Selvazzano Dentro e Teolo

La Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Selvazzano Dentro e Teolo agisce in qualità di Stazione Appaltante ai sensi dell’art. 62 del D.Lgs. 36/2023 CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI e svolge le attività di gestione delle procedure di gara d’appalto, per conto degli enti aderenti. E’ iscritta presso l’Anagrafe Unica della Stazioni Appaltanti di ANAC e ha ottenuto la qualificazione prevista dall’art. 63 del nuovo Codice dei Contratti.

ufficio

Contratti e convenzioni

Garantisce l’attività contrattuale in materia di appalti e locazioni, dove è parte il Comune di Selvazzano Dentro.

Servizi

Richiesta accesso civico semplice

L'accesso civico semplice consente a chiunque di accedere a documenti, dati o informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria da parte del Comune, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione (art. 5, comma 1, D. Lgs. n. 33/2013)

Richiesta accesso civico generalizzato

L'accesso civico generalizzato consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni detenuti dal Comune, ulteriori rispetto a quelli sottoposti agli obblighi di pubblicazione (ai sensi dell’art. 5, comma 2, del D. Lgs. n. 33/2013)

Prenotazione appuntamento

Servizio per la richiesta di appuntamenti presso gli uffici comunali.

Documenti

Modulistica

Comunicazione di cessione di fabbricato

Modulo per la comunicazione di cessione di fabbricato ai sensi dall’art. 12 del D.L. 59/1978; l’obbligo non sussiste nel caso in cui il titolo della cessione sia registrato all’Agenzia delle Entrate (art. 2 del D.L. 79/2012)

Modulistica

Comunicazione di ospitalità di cittadino straniero o apolide

Modulo per la comunicazione di ospitalità di cittadino straniero o apolide ai sensi del D.Lgs. 286/1998

Modulistica

Diritti di segreteria – commercio

Segreteria - commercio

Luoghi

Municipio

Sede Comunale

La Sede Comunale è il cuore amministrativo della città, dove si gestiscono affari pubblici e servizi per i cittadini, promuovendo la partecipazione e il benessere della comunità

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri