Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

notizie 19 Nov 24

Protocollo d’Intesa sulla lotta alle discriminazioni di genere e sulle molestie e la violenza nei luoghi di lavoro

La Città di Selvazzano Dentro ha sottoscritto il Protocollo d'Intesa sulla lotta alle discriminazioni di genere e sulle molestie e la violenza nei luoghi di lavoro

Amministrazione

ufficio

Pianificazione – Territorio – Espropri

L'ufficio ha come obiettivo la gestione del territorio comunale dal punto di vista idraulico a ambientale, supporta gli altri uffici nella pianificazione e progettazione degli interventi. Redige gli atti necessari alla partecipazione di bandi di finanziamento regionali e statali

ufficio

Centrale unica di committenza (C.U.C.) – Comuni di Selvazzano Dentro e Teolo

La Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Selvazzano Dentro e Teolo agisce in qualità di Stazione Appaltante ai sensi dell’art. 62 del D.Lgs. 36/2023 CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI e svolge le attività di gestione delle procedure di gara d’appalto, per conto degli enti aderenti. E’ iscritta presso l’Anagrafe Unica della Stazioni Appaltanti di ANAC e ha ottenuto la qualificazione prevista dall’art. 63 del nuovo Codice dei Contratti.

ufficio

Contratti e convenzioni

Garantisce l’attività contrattuale in materia di appalti e locazioni, dove è parte il Comune di Selvazzano Dentro.

Servizi

Richiesta accesso civico semplice

L'accesso civico semplice consente a chiunque di accedere a documenti, dati o informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria da parte del Comune, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione (art. 5, comma 1, D. Lgs. n. 33/2013)

Richiesta accesso civico generalizzato

L'accesso civico generalizzato consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni detenuti dal Comune, ulteriori rispetto a quelli sottoposti agli obblighi di pubblicazione (ai sensi dell’art. 5, comma 2, del D. Lgs. n. 33/2013)

Prenotazione appuntamento

Servizio per la richiesta di appuntamenti presso gli uffici comunali.

Documenti

Modulistica

Diritti di segreteria – commercio

Segreteria - commercio

Atto normativo

Protocollo d’Intesa sulla lotta alle discriminazioni di genere e sulle molestie e la violenza nei luoghi di lavoro

Protocollo d'Intesa sulla lotta alle discriminazioni di genere e sulle molestie e la violenza nei luoghi di lavoro

Modulistica

Dichiarazione di assolvimento di Imposta da Bollo

Dichiarazione assolvimento marca da bollo

Luoghi

Municipio

Sede Comunale

La Sede Comunale è il cuore amministrativo della città, dove si gestiscono affari pubblici e servizi per i cittadini, promuovendo la partecipazione e il benessere della comunità

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri