Cittā di Selvazzano Dentro

Spettacolo di OMBRE CINESI

Pubblicata il 17/05/2018

Domenica 20 maggio 2018 alle ore 17.00 all’Auditorium San Michele in via Roma 68, è in programma “La barchetta di carta”, rappresentazione di ombre cinesi con Lando Francini e Federico Nava.

“Con l’evento di domenica pomeriggio si conclude la Festa della Biblioteca che ha riscosso un grande successo lo scorso fine settimana. – afferma il Sindaco della Città di Selvazzano Dentro Enoch Soranzo – Sarà una narrazione con una performance teatrale rivolta a bambini e famiglie, un’ulteriore opportunità di condividere il piacere di vedere uno spettacolo di qualità e di alta professionalità”.

“A maggio ci siamo vestiti di libri e con questa iniziativa di animazione attraverso le ombre cinesi proponiamo un pomeriggio assolutamente divertente volto a promuovere il valore della lettura e del trascorrere più tempo possibile nella nostra bella Biblioteca che speriamo diventi sempre più un luogo di condivisione e crescita culturale e personale” – conclude l’Assessore alla Cultura della Città di Selvazzano Dentro Giovanna Rossi.
 
Per informazioni:
049/8733897
049/8733826

INGRESSO LIBERO
Selvazzano che… cultura!

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Volantino.pdf 1.54 MB
Allegato com. stampa Selvazzano Dentro La barchetta di carta_Maggio 2018.doc 488.5 KB