Venerdì 12 luglio al Parco di Villa Cesarotti terzo appuntamento con SELVA DI LIBRI Percorsi di Lettere e Sensi: ospite lo scrittore e attore MARCO BONINI

Pubblicata il 08/07/2019

Venerdì 12 luglio alle ore 21.00 al Parco di Villa Cesarotti terzo appuntamento con SELVA DI LIBRI Percorsi di Lettere e Sensi: ospite l'attore, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano MARCO BONINI con il suo libro "Se ami qualcuno, dillo" con la presentazione di Giancarlo Marinelli e gli effetti visivi e sonori di Francesco Lopergolo.

La rassegna di eventi culturali "ESTATE SOTTO LE STELLE 2019" è organizzata dalla Città di Selvazzano Dentro in collaborazione con la Nuova Provincia di Padova e inserita nel circuito culturale “RetEventi”, con Selvazzano Giovani e la Pro Loco di Selvazzano Dentro.

PROGRAMMA PROSSIMI EVENTI:

Martedì 16 luglio A SPASSO NELL'UNIVERSO "50° anniversario allunaggio" SERATA ASTRONOMICA all'aperto organizzata dalla Pro Loco di Selvazzano con il Gruppo Astrofili di Padova.

Dal 18 al 21 luglio FESTA GIOVANI DENTRO 2019 a cura della Parrocchia di S. Michele Arcangelo di Selvazzano Dentro.

Per Informazioni:
Ufficio Cultura Comune di Selvazzano Dentro
Tel. 049/8733999 – 049/8733826

In caso di maltempo le attività si svolgeranno all’interno dell’Auditorium San Michele Arcangelo in via Roma 68/b eccetto i seguenti: 16 luglio serata astronomica: recupero il 17 luglio e per la Festa giovani Dentro 2019 non sono previsti recuperi.

Dopo una pausa nel mese di agosto gli eventi estivi riprenderanno il 30 agosto con numerose sorprese.

Selvazzano che… Estate!

Allegato LOCANDINA ESTATE SOTTO LE STELLE.jpg 157.96 KB