Avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto alle attività economiche...

Pubblicata il 26/11/2020

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 127 del 18.11.2020 avente ad oggetto “Atto di indirizzo per la concessione di contributi a fondo perduto alle attività economiche con sede operativa nel territorio comunale per le spese sostenute nel periodo di emergenza sanitaria da COVID-19” l’Amministrazione ha stanziato l’importo complessivo di € 176.000,00 da destinate alle attività economiche con sede operativa sul territorio comunale che hanno subito chiusure o limitazioni alla loro attività a seguito della diffusione epidemiologica causata dal Covid-19, a sostegno delle spese sostenute nel periodo di emergenza relative ad utenze, sanificazione e canone sui mezzi pubblicitari.

SOGGETTI BENEFICIARI:
Esercenti commercio in sede fissa settore non alimentare, pubblici esercizi con somministrazione di alimenti e bevande, servizi alla persona (estetisti, parrucchieri e similari) e gestione di palestre.

ENTITÀ DEI CONTRIBUTI:
Il contributo a fondo perduto sarà erogato in misura pari all’80% delle spese relative ad utenze sostenute nei periodi di limitazioni dell’attività (energia elettrica, acqua, telefonia, riscaldamento, sanificazione locali e DPI) e canone sui mezzi pubblicitari versato per l’anno 2020; in ogni caso tale contributo non potrà essere inferiore ad € 200,00 e superiore ad € 600,00 per ciascuna impresa.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
La domanda dovrà essere presentata utilizzando il modulo predisposto dal Comune, corredato dai relativi allegati e trasmessa via mail al seguente indirizzo: selvazzanodentro.pd@cert.ip-veneto.net

SCADENZA: ore 13:00 del 07.12.2020

Allegato AVVISO Pubblico.pdf 347.92 KB