Fino a sabato 9 marzo Tauriliarte: Mostra collettiva del gruppo fotografico a Palazzo Eugenio Maestri

Pubblicata il 06/02/2019

Da sabato 16 febbraio a sabato 9 marzo 2019 è esposta la Mostra collettiva del gruppo fotografico Tauriliarte in Sala Vittorio De Zanche a Palazzo Eugenio Maestri in via Roma 32.

“Il 2019 inizia con questa splendida mostra di fotografi che appartengono ad un’Associazione culturale di Torreglia – afferma il Sindaco della Città di Selvazzano Dentro Enoch Soranzo – e che con molto entusiasmo hanno aderito al programma artistico proposto a tutta la Cittadinanza. La Sala Vittorio de Zanche accoglierà fino a fine anno numerose mostre a tema di quadri, foto, sculture che ci avvicineranno al mondo dell’arte e della creatività”.

“La mostra che l’Associazione Tauriliarte ci ha proposto – aggiunge l’Assessore alla Cultura della Città di Selvazzano Dentro Giovanna Rossi – coinvolge molti artisti che amano e promuovono l’arte e la cultura in tutte le sue forme. Palazzo Eugenio Maestri vuole offrire a tutti i nostri Cittadini e non solo, dai più piccoli ai più grandi, l’opportunità di incontrarsi, di partecipare a laboratori, di vivere momenti importanti di crescita personale e culturale anche attraverso le opere d’arte che di mese in mese vengono esposte nella nostra magnifica sala archeologica”.

Orari espositivi:
lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 19.00
martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Per informazioni 
Ufficio Cultura 049/8733999

INGRESSO LIBERO

Selvazzano… che Arte!


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Volantino.jpg 405.24 KB
torna all'inizio del contenuto