Avviso d’asta pubblica per alienazione terreno

Pubblicata il 05/06/2019

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA PARINI
PRIMO ESPERIMENTO DI GARA

Si comunica che questa Amministrazione Comunale, in esecuzione alla Delibera C.C. n. 33 del 11.04.2019, ha stabilito di alienare il terreno di proprietà comunale sito in Via Parini e meglio censita al catasto fabbricati al foglio 3 – particella 1676 parte, della superficie catastale complessiva pari a mq 3.000 da frazionare catastalmente dalla particella nella posizione indicata nella planimetria allegata al bando di gara, con destinazione urbanistica in area edificabile Z.T.O. “D1e lotto n. 61 – Zona produttiva”.

La scadenza per la presentazione, all’ Ufficio Protocollo, della domanda di partecipazione all’ asta, è fissata entro le ore 12.00 del 01 luglio 2019.

L’esperimento di Asta Pubblica per la vendita del terreno sarà il giorno 02 luglio 2019 alle ore 10.00.

Per informazioni complete accedere al seguente link

Allegato estratto per pubblicazione sito.pdf 214.74 KB