In questa sezione è possibile accedere alle registrazioni delle sedute del Consiglio Comunale
Si richiama l'art. 63 del reg. del Consiglio Comunale, approvato il 31.01.2013
Art. 63
(Registrazione e videoripresa delle sedute)
1. La registrazione audio delle sedute di Consiglio comunale sarà disponibile sul sito dell’Ente per 30 giorni consecutivi. Sarà inoltre disponibile copia della registrazione per i Consiglieri entro il termine di 20 giorni dalla data della seduta.
2. Le sedute pubbliche del Consiglio comunale possono essere oggetto di ripresa audio-visiva a cura dell’Ente e diffusione in diretta, sempre a cura dell’Ente, tramite pagina web istituzionale, nel rispetto della normativa in materia di tutela dei dati personali.
3. A garanzia della diffusione di immagini pertinenti e non eccedenti rispetto alla finalità perseguita di una maggiore diffusione dell’informazione e comunicazione istituzionale, le riprese avranno ad oggetto, di norma, gli interventi dei componenti il Consiglio comunale, degli Assessori e dei soggetti ai quali il Presidente concede la facoltà di parola.
4. A tutti i soggetti presenti in aula e partecipanti alla seduta viene data informazione che la seduta è oggetto di ripresa audio-visiva con trasmissione in diretta via web.
5. Al pubblico presente in aula non è consentito effettuare riprese audio-video della seduta consiliare. E’ fatta salva la ripresa audio-video della seduta da parte degli organi di stampa e televisivi nell’ambito della loro attività di informazione, previa idonea identificazione da parte del Presidente del Consiglio.
Si richiama l'art. 63 del reg. del Consiglio Comunale, approvato il 31.01.2013
Art. 63
(Registrazione e videoripresa delle sedute)
1. La registrazione audio delle sedute di Consiglio comunale sarà disponibile sul sito dell’Ente per 30 giorni consecutivi. Sarà inoltre disponibile copia della registrazione per i Consiglieri entro il termine di 20 giorni dalla data della seduta.
2. Le sedute pubbliche del Consiglio comunale possono essere oggetto di ripresa audio-visiva a cura dell’Ente e diffusione in diretta, sempre a cura dell’Ente, tramite pagina web istituzionale, nel rispetto della normativa in materia di tutela dei dati personali.
3. A garanzia della diffusione di immagini pertinenti e non eccedenti rispetto alla finalità perseguita di una maggiore diffusione dell’informazione e comunicazione istituzionale, le riprese avranno ad oggetto, di norma, gli interventi dei componenti il Consiglio comunale, degli Assessori e dei soggetti ai quali il Presidente concede la facoltà di parola.
4. A tutti i soggetti presenti in aula e partecipanti alla seduta viene data informazione che la seduta è oggetto di ripresa audio-visiva con trasmissione in diretta via web.
5. Al pubblico presente in aula non è consentito effettuare riprese audio-video della seduta consiliare. E’ fatta salva la ripresa audio-video della seduta da parte degli organi di stampa e televisivi nell’ambito della loro attività di informazione, previa idonea identificazione da parte del Presidente del Consiglio.