ORDINANZA DEL MINISTRO DELLA SALUTE DI INTESA CON IL PRESIDENTE DELLA REGIONE VENETO DEL 23.02.2020

Pubblicata il 23/02/2020

ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE E REGIONE DEL VENETO del 23.02.2020

Di seguito l’Ordinanza del Ministro della Salute di Intesa con il Presidente della Regione Veneto.

Anche per Selvazzano Dentro vigono le direttive in tema di:

- chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado pubbliche o private, compresi i servizi per l’infanzia (asili parrocchiali, nido o privati) fino al 1 marzo 2020;

sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi in luogo pubblico o privato sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, anche di natura culturale, ludico, sportiva, religiosa..

È chiaro che fino al 1 di marzo 2020 vengono sospese partite, allenamenti, incontri ed ogni manifestazione, comprese le riunioni delle associazioni autorizzate nei locali comunali.

Comunque verificherò già stasera in un ulteriore incontro in Prefettura altri particolari applicazioni dell’Ordinanza nel nostro territorio.

Grazie sempre per l’attenzione e la collaborazione

Giovanna Rossi

In allegato il testo dell'Ordinanza del Ministro della Salute di Intesa con il Presidente della Regione Veneto

Allegato Ordinanza n. 1 23.02.2020.pdf.pdf 243.63 KB